Shockman Collection Vol. 2
Pubblicato inizialmente nel 1992, Cyber Citizen Shockman 3: The princess from another world è un nuovo tuffo nel passato!
Dopo che Sonya vince un grosso premio alla lotteria, parte con Arnold per una ben meritata vacanza in un'isola tropicale.
Incapaci di restare con le mani in mano davanti a questo caos, Arnold e Sonya si trasformano in Shockman per combattere il misterioso nemico!
Un misterioso nemico minaccia ancora una volta il mondo! C'è solo un eroe che può salvarlo... Shockman!
Unisciti agli eroi bionici Raita e Azuki, e affronta con loro pericolosi nemici di tutti i tipi per salvare l'umanità.
Questo eroico compito è troppo per te? Allora unisci le forze con un amico per un classico gioco d'azione!