Shovel Knight Showdown
Dichiarazione di non responsabilità: nel caso in cui tu abbia già acquistato Shovel Knight: Treasure Trove per il tuo sistema, non ci sarà bisogno di acquistare Shovel Knight Showdown separatamente. Questo titolo è incluso con tutte le versioni di Shovel Knight: Treasure Trove.