Shred! Remastered
Con un design fluido e un gameplay avvincente, ogni centimetro di sentiero ti terrà al limite e ti farà tornare per saperne di più!
Oltre 30 sentieri nodosi ispirati a luoghi del mondo reale, segmenti video e cultura MTB!
Un'esperienza Zero BS... Shred! L'appeal "pickup and play" di Remastered è l'ideale per una rapida dose di adrenalina!
I fanatici della bicicletta possono smanettare sui riferimenti alla cultura MTB e sui prodotti di gioco concessi in licenza da Orange, Halo, Gusset e TSG.