L'unica cosa peggiore di entrare in una fitta sparatoria bullet hell nello spazio è non essere in grado di rispondere al fuoco, giusto? In Shuttlecock-H è tutto qui il divertimento! Guida la tua navicella disarmata con precisione assoluta, e le 3 compagne che incontrerai sapranno come ricompensarti.
Shuttlecock-H è un gioco bullet hell “dodge’em up” un po' malizioso in cui devi scansare nemici e proiettili mentre raccogli cuori (ce ne sono fino a 30 in ogni livello). Acchiappane abbastanza, e le ragazze resteranno a bocca aperta per le tue abilità! Sbloccheranno così il livello successivo e la possibilità di avvicinarti ancora di più a loro. Ogni ragazza offre un punto di vista diverso sulla storia e una varietà sempre più piccante di immagini sbloccabili, tutte con voci giapponesi!