Significato dei Simboli
Esplora un'ampia gamma di simboli: dagli antichi glifi egizi ai moderni simboli dei cartelli stradali. Scoprite come questi simboli hanno influenzato la comunicazione umana e la percezione del mondo che ci circonda. Imparerete a conoscere esempi visivi e narrativi che vi aiuteranno a comprendere l'importanza dei simboli nella cultura e nella vita quotidiana. Questo gioco riesce a rendere l'esplorazione dei simboli interessante e rilevante per chiunque sia interessato alla comunicazione e alla cultura.