Simple Mini Golf 3D
In Simple Mini Golf 3D sperimenterai diverse sfide di minigolf da solo o fino a 4 giocatori. Gioca su quattro campi diversi con un totale di 72 buche diverse. Hai solo poco tempo? Nessun problema, gioca una partita breve a 9 buche o una partita completa a 18 buche.