Simulatore di Svolta Auto
Ho sviluppato questo gioco con la speranza di ridurre gli incidenti che si verificano durante le svolte. È un gioco in cui puoi esercitarti a fare svolte agli incroci mentre guidi un'auto.
Completi il livello facendo una svolta in sicurezza all'incrocio e passando attraverso il cancello. Fai attenzione a non colpire altre auto o persone. La scala delle auto, degli edifici, delle persone e delle strade è vicina alla realtà, permettendo un allenamento realistico delle svolte.
Sono disponibili due modalità: Modalità Esame di Guida e Modalità Simulatore. Nella Modalità Esame di Guida, puoi esercitarti a fare svolte a vari livelli di difficoltà. Nella Modalità Simulatore, puoi personalizzare la velocità e la densità del traffico di auto e pedoni per esercitarti nelle svolte.