La primavera è nell'aria. La senti?
Sir Lovelot sicuramente, ed è determinato a vagare per i quattro angoli di Lululand, di castello in castello, per trovare l'amore della sua vita!
Il gioco vanta oltre 40 livelli creati a mano di meraviglie platform, dall'arrampicata su corda e lo scorrimento delle pareti al salto in alto e alle immersioni in acqua. Sir Lovelot può trattenere il respiro davvero molto a lungo!