Impara a conoscere il curioso hobby di una gattina di nome Sissa! È una felina molto organizzata: quando gioca con i suoi gomitoli di lana, vuole spingerli tutti sul pavimento per metterli al posto giusto. Presentato in uno stile 3D grazioso e variopinto, Sissa's Path è un rompicapo in cui dovrai spingere i giochi di Sissa sulle mattonelle del pavimento.
Quando tutti i gomitoli di lana saranno collocati sulle giuste mattonelle bianche, avrai superato il livello e potrai passare a un altro rompicapo sempre più complesso per mettere alla prova le abilità di Sissa. Puoi aiutarla a rimettere in ordine i suoi giochi?