★Incontra la tua fantastica compagna stellare
Prendi il comando della nave di ricerca Ausflug insieme alla tua compagna Shii mentre dipani i misteri dell'ammasso Sixtar!
Questa meccanica è una novità assoluta del genere e rende le partite estremamente dinamiche.
Ti aspettano tante missioni grazie a cui scoprirai i segreti del vasto ammasso Sixtar.