Skautfold: Into The Fray
Impersona uno dei cinque Cavalieri dell'Imperatrice Eleanore e indaga sulle segnalazioni di una fazione ribelle e di una personalità reale scomparsa. Riuscirai ad allontanare la Nebbia?
Into the Fray è uno sparatutto d'azione veloce, come Doom e Dark Messiah, caratterizzato da combattimenti rapidi e sanguinari, con feedback e reattività dell'ambiente gratificanti, in un'oscura storia lovecraftiana di lotte civili.
Into the Fray fa parte della serie Skautfold (dopo Usurper e Shrouded in Sanity), ma si può giocare anche da solo.
Sull'Isola di Portland nel 1899, impersona Hito, il Terzo Cavaliere dell'Impero, e investiga su una personalità reale scomparsa e su una fazione ribelle, i figli di Washington. Fai attenzione alla Nebbia in agguato e guida gli abitanti dell'isola contro i ribelli e i loro alleati mostruosi!
Scegli un'arma da fuoco da un arsenale di alta qualità: schioppi, triplette e prototipi di armi del grande Nikola in persona.