Skautfold: Usurper
Usurper è un RPG metroidvania d'azione. Gli orrori di Eldritch sono fuoriusciti dalla Cittadella ultraterrena, e il tuo compito è liberare Londra e sconfiggere il Navigatore! Sfrutta il nuovo sistema "Guardia", che premia abilità e precisione, per esplorare la struttura e sconfiggerne gli incubi.