Aiuta uno scheletro lancia-testa a ottenere vendetta! Skeletal Avenger è un hack’n’slash in cui dovrai adattare il tuo stile di gioco agli oggetti che troverai. Per poterti vendicare, dovrai riuscire a padroneggiare armi letali e sconfiggere nemici… particolari.