Secondo una profezia, un giorno l'inferno dominerà e i morti si riverseranno sulla Terra. Solo l'Ordine Selestiale può fermare la malvagia ondata di Hellion. Skelly Selest è un run 'n' gun frenetico e basato sul punteggio che mette i giocatori nei panni di un custode dei cieli. Affronta ondate infinite di creature e boss infernali, e grazie a straordinarie abilità di combattimento, sconfiggi i terrificanti orrori che si nascondono nelle profondità dell'inferno.