Skullgirls 2nd Encore
Ora puoi finalmente giocare a Skullgirls 2nd Encore dove e quando vuoi con Nintendo Switch! Un picchiaduro in 2D affascinante, frenetico ed elogiato dalla critica, questo titolo permette ai giocatori di controllare feroci guerrieri in uno straordinario mondo Dark Déco. Ciascuno dei 14 personaggi, tutti estremamente originali, ha personalità da vendere e vanta meccaniche di gioco uniche!
Skullgirls 2nd Encore è il picchiaduro perfetto sia per i giocatori occasionali sia per gli appassionati del genere. Include una modalità Storia completamente doppiata, splendide animazioni e un'appassionante colonna sonora di Michiru Yamane!