Sky: Figli della Luce
I premiati creatori di Journey (gioco dell'anno del 2013) e dell'apprezzatissimo Flower presentano un'innovativa avventura social che scalderà i cuori. Benvenuto nell'affascinante mondo di Sky, un regno stupendamente animato che non aspetta altro che lo esplori in compagnia.
In Sky impersoni i Figli della Luce, che spargono la speranza attraverso il regno desolato per restituire le stelle cadute alle loro costellazioni.