Sky Gamblers: Storm Raiders
Parteciperai a cruenti combattimenti aerei, proteggerai città e flotte, bombarderai strutture nemiche e volerai anche dentro tunnel. Tutto è fedelmente ricreato in ambientazioni come Pearl Harbor, le scogliere di Dover, le Isole Midway, la Germania e la Francia.
Decolla e atterra su strisce di terra o portaerei. Volerai attraverso città completamente ricreate con condizioni atmosferiche realistiche, dispersione atmosferica accurata con prospettiva aerea e aerei estremamente dettagliati con cabine di pilotaggio interattive.
Invita i tuoi amici a giocare online*! Scegli tra modalità cooperativa o competitiva: Sopravvivenza, All'ultimo sangue, Volo libero, Libero per tutti, Match a squadre, Cattura la bandiera e il nuovo Assalto.