SkyTime è un gioco a piattaforme in 3D in cui rallenti il tempo, schivi i proiettili, distruggi le torrette e superi gli ostacoli!
In SkyTime, sei uno scienziato che ha perso la propria famiglia in una valanga e sta cercando di farla tornare. Hai creato una macchina del tempo, sebbene manchi un componente chiave: un nucleo del reattore per alimentarlo. Ne hai rubato uno dalla malvagia azienda militare privata Mortech e adesso ti stanno inseguendo. Sei in grado di correre più velocemente rispetto a loro?
Supera 9 livelli in molti modi diversi. Puoi superarli il più rapidamente possibile o provare a distruggere tutte le torrette lungo il cammino. In ogni caso, per te la noia non esisterà ogni volta che deciderai di giocare a SkyTime!