Da qualche parte nel bel mezzo della giungla amazzonica giace il piú prezioso tesoro che l'umanitá abbia mai creato: L'Alpaca di Giada. Sam e Jacky, una coppia di ladri professionisti, partono all'avventura per recuperare tale leggendario artefatto, determinati a risolvere gli enigmi e superare le insidie che lo proteggono da secoli.
Un'originale avventura rompicapo: metti la tua mente alla prova mentre esplori la piramide di Kaktun, dove troverai oltre 100 livelli fatti a mano pieni di trappole, enigmi ed una moltitudine di nuove meccaniche ad ogni passo.
La storia di due fratelli: segui le vicende di Sam e Jacky, due giovani che sognano di diventare i ladri di tombe di piú ricchi del mondo, mentre affrontano le loro peggiori paure nell'impresa più ardua che abbiano mai affrontato.
Modalità coop: unisci le forze con amici e parenti per risolvere livelli creati appositamente per la cooperazione, dove la comunicazione sarà la vostra miglior arma.
Un'avvincente avventura: esplora le meraviglie di un tempio andato perso da secoli, dai suoi corridoi inghiottiti dalla natura alle sue maestose camere del tesoro, accompagnato dalla bellissima colonna sonora del gioco.