I monumenti della Terra sono sotto attacco, e l'arsenale umano convenzionale è inefficace contro gli invasori extraterrestri. Fortunatamente, il club sportivo, armato di attrezzature sportive potenziate, è pronto a difendere il nostro pianeta insieme all'ingegnoso Dr. McLabby!
Intraprendi un viaggio emozionante attraverso oltre 200 livelli, inclusi ampi stage a scorrimento, distribuiti su 8 mondi e 4 modalità di gioco.