Slave Zero X
Dall'alto di Megacity S1-9, il Sovereign Khan governa con pugni di carne e ferro. Sotto le fondamenta in decomposizione della città, un guerriero in cerca di vendetta gli da la caccia. 5 anni prima degli eventi di Slave Zero, Slave Zero X porta nuova vita in un mondo in cui orribili macchine viventi conosciute come Slave sono gli ultimi strumenti di una guerra nella lunga e sanguinosa storia dell'umanità. Una banda segreta di guerrieri nota come i Guardiani spera di impedire che questi biomecha vengano scatenati nel mondo, ma uno spadaccino tra i loro ranghi ha un'idea diversa: usare l'arma del nemico contro di lui. Unendosi a un prototipo di unità Slave rubata, Shou diventerà un diavolo furioso determinato ad uccidere il falso dio.