Sei qui per ucciderla. Se non lo fai, sarà la fine del mondo.
"Sei su un sentiero nel bosco e alla fine di quel sentiero c'è una capanna. E nel seminterrato di quella capanna c'è una principessa.
Farà tutto ciò che è in suo potere per fermarti. Affascinerà, mentirà e ti prometterà il mondo, e se glielo permetti, ti ucciderà una dozzina di volte. Non puoi permettere che ciò accada.
Uccidi la principessa - The Pristine Cut è una tragicommedia horror interamente doppiata che presenta i talenti impeccabili di Jonathan Sims e Nichole Goodnight, con cornici amorevolmente disegnate a mano dalla scrittrice di graphic novel vincitrice di Ignatz Abby Howard.
In questo gioco è presente una principessa. È molto cattiva e devi sbarazzartene per il bene di tutti noi. È solo una normale principessa umana e puoi sicuramente ucciderla finché ti impegni. Spero che non morirai. Ma se lo fai, morirai molto. Fai attenzione e rimani concentrato sul compito da svolgere! Ciò che dici e ciò in cui credi cambierà la storia in modo drammatico.
Ah, ma cosa c'è nel Pristine Cut? Sei sicuro di volerlo scoprire? Se lo fai, probabilmente scoprirai cose che è meglio lasciare vissute direttamente. Sul serio, torna indietro.
Sì, preparati per un viaggio più ampio pieno di nuovi pericoli, scelte difficili e incontri indimenticabili. Rimarrai sulla strada per uccidere la principessa o i nuovi capitoli cambieranno il tuo destino? (Detto questo, anche se vorrei che il libero arbitrio non fosse una cosa qui, non posso sottolinearlo abbastanza: devi ucciderla. Per favore.)"