Slayers X: Terminal Aftermath: Vengance of the Slayer
...benvenuti nella... FOGNA D'ACCIAIO. La più grossa e dannata base segreta della galassia.
Giuriamo di difendere gli abitanti della terra anche se si sono comportati da s****i con noi e non se lo meritano.
Come mai? Perché lo Psyko Sindikate è composto da perfidi bastardi che stanno usando il SanguHack (sì... stanno rubando i nostri poteri... idioti) per far prendere vita ai nostri nemici, conquistare il mondo & schiavizzare l'umanità.