Sleep Tight
In questo titolo frenetico in stile arcade dovrai giocare strategicamente e dare fondo a tutte le tue risorse per riuscire a sopravvivere e scalare le classifiche. Grazie a 12 personaggi sbloccabili, stili di gioco differenti, numerosi mostri di ogni tipo, un sistema di punteggi accattivante e una quantità infinita di notti con difficoltà crescente, sarà dura staccarsi da Sleep Tight e andare a dormire!