Slender: The Arrival
Sei solo. Nessuno ti verrà a cercare. Nessuno verrà ad aiutarti. Nessuno ti sentirà urlare. Slender: The Arrival è l'adattamento videoludico ufficiale di Slender Man, ricreato dall'opera originale di Mark Hadley che ha messo a dura prova i nervi di molti. Sviluppato in collaborazione con Blue Isle Studios, The Arrival ha una trama completamente nuova, una grafica migliorata, una grande rigiocabilità ma, soprattutto, è un survival horror di altissimo livello.