Slime Rancher: Plortable Edition
Slime Rancher è una graziosa esperienza sandbox in prima persona in cui vesti i panni di Beatrix LeBeau, una giovane e coraggiosa allevatrice che si trasferisce a mille anni luce dalla Terra.
Ogni giorno ti metterà di fronte a nuove sfide e opportunità mentre cerchi di accumulare una grande fortuna nel settore dell'allevamento di slime. Colleziona slime colorati, coltiva varie specie di raccolti, recupera risorse ed esplora le selvagge distese che ti circondano imparando a padroneggiare il tuo vacpack multiuso.
Hobson Twilligers, il celebre allevatore, ti ha lasciato in eredità il suo ranch. Rimettilo in funzione, scopri i segreti nascosti di questo misterioso pianeta e domina il Plort Market.