In un regno fatato vivevano due adorabili blob che si amavano tanto.
Un giorno, queste due creature furono rapite da un perfido sciamano che voleva usarle come ingredienti per una pozione malefica. Ma il piccolo blob figlio della coppia non fu rapito, e ora è lui l'unica speranza per salvare i genitori.
Slime's Journey è un gioco mini-metroidvania in stile retro che ha per protagonista un giovane e coraggioso blob deciso ad affrontare molte pericolose creature per trovare i suoi genitori.