Slingshot Stunt Driver & Sports
Ci siamo! Ecco il punto culminante in cui sfociano tutte le guide, le acrobazie e le pazzie! Sei coraggioso, folle e impavido al punto da LANCIARE UN'AUTO CON UNA FIONDA?