Smile For Me
Smile For Me è un gioco di avventura punta e clicca non convenzionale che ti mette al centro di un mondo astratto! Annuisci e scuoti la testa per chattare con nuovi amici e risolvi i loro misteri per tirarli su di morale.
Puoi tacere, ma hai molto da dire! Annuisci e scuoti la tua strada attraverso l'Habitat, con una miriade di personaggi funky e amichevoli.
Gli Habitician sono pieni di pettegolezzi succosi. Impara le loro stranezze e scrupoli e curali dal loro blues!