Smoots Summer Games
Smoots Summer Games è un arcade sportivo per 1-4 giocatori in cui puoi disputare 18 eventi di atletica.
Gioca con il tuo personaggio Smoot preferito nelle modalità Allenamento, Sfida speciale e Campionato.