Personalizza il tuo aspetto! Crea il tuo Smoot con il proprio stile, e ha scelto tra un sacco di complementi di moda e accessori. Preparati per una stagione difficile battere i 66 tornei del circuito mondiale per essere il top 1 nella classifica Smoot. Sconfiggi tutti i tuoi avversari e di essere un punto di riferimento! Migliora le tue abilità durante il gioco. Gli avversari sono duri e si devono essere preparati. Durante la stagione, si sarà in grado di sbloccare diversi mini giochi divertenti, che ti permette di migliorare le vostre abilità. Migliora le tue abilità giocando diversi mini giochi in tutto il mondo. Giocare in multiplayer locale con i tuoi amici, fino a 4 giocatori.