Snakebird Complete
Aiuta gli snakebird a saziare la loro fame in più di 120 livelli. Raccogli i frutti, cresci, striscia attraverso livelli pieni di insidie e raggiungi la tanto ambita uscita.
Risolvere i rompicapi più intricati non è mai stato così facile! Attiva il nuovo sistema di suggerimenti per ricevere degli aiuti su schermo, in questo modo sia i principianti che gli esperti potranno divertirsi ad affrontare le sfide più difficili in Snakebird.
Questa edizione porta con sé dei miglioramenti e delle funzionalità aggiuntive così da offrire un'esperienza rinnovata e senza interruzioni.
Non importa se sei un giocatore esperto o un giocatore alle prime armi, Snakebird Complete offre contenuti avvincenti per tutti i livelli di abilità. Mettiti a tuo agio con i livelli Primer, che offrono un'esperienza iniziale più rilassante, oppure lanciati subito su Snakebird classico per delle sfide più spietate ma molto soddisfacenti.