Snakeybus
Snakeybus è un assurdo gioco di guida arcade e frenetico dove il maggior pericolo sei proprio tu! Sfreccia tra strade della città, fai salire quanti più passeggeri possibile e portali a destinazione per aumentare il tuo punteggio e la lunghezza del tuo autobus.
Scatta, salta e sterza in un percorso a ostacoli che hai creato tu stesso! Metti alla prova le tue abilità di guida estrema con varie mappe, modalità e tipi di autobus! Tutti a bordo dello Snakeybus!