Snow Battle Princess Sayuki
Aiuta Sayuki, una principessa della neve, a spezzare una maledizione che ha colpito il suo amato trovando 8 oggetti sparsi per 8 paesi. Nel corso di questo pericoloso viaggio attraverserai montagne, castelli e valli infernali, dove incontrerai tanti misteriosi mostri yokai.
Sayuki può controllare gli elementi d'acqua per respingere orde di mostri. Raccogli cristalli di vari colori per cambiare e potenziare i suoi colpi.
Affronta vari tipi di nemici tra cui mummie, streghe, lanterne spettrali e fantastici mostri yokai!
Gioca da solo o in coop con un amico che impersona la sorella di Sayuki, Koyuki.