SoccerDie: Cosmic Cup
SoccerDie: Cosmic Cup è una lettera d'amore ai classici titoli arcade e bullet hell, con una simulazione di calcio accuratissima, appositamente creata per supportare mine terrestri, cervelli giganti, dinosauri, fantasmi colorati, carri armati irragionevoli e almeno un vampiro.