Sockventure
In questo complesso gioco di piattaforme 2D, gioca nei panni di un Supereroe e aiuta il Ragazzo a ritrovare tutte le sue calze perdute all'interno della sua lavatrice maledetta. Sockventure ha un'incredibile grafica colorata, livelli realizzati a mano, controlli di precisione e un gameplay sempre divertente e diverso.
Sockventure è la storia di un ragazzo, la cui calza preferita viene inghiottita da una lavatrice maledetta. In difficoltà, chiamerà Supereroe per aiutarlo e l'avventura avrà inizio. Fatti strada attraverso pericolosi livelli per trovare la calza mancante dentro la lavatrice!
Supera oltre 200 livelli di piattaforme difficilissime, ottieni nuove abilità come il salto sui muri, lo scatto e lo schianto e recupera tutte le calze. Sblocca i Capitoli oscuri, raccogli Monete, supera le Sfide e trova le calze perdute.