Solar Ash
Dai creatori del premiato Hyper Light Drifter, ecco il velocissimo mondo gravitazionale di Solar Ash.
In un surreale paesaggio immaginario costellato di rovine abbandonate da grandi civiltà del passato, giochi nei panni di Rei, una staffetta del Vuoto decisa a fare di tutto per impedire che il suo pianeta finisca vittima nel cammino di voracità eterna dell’Ultravuoto.
In questa avventura di azione altamente stilizzata come nessun’altra, Rei riuscirà a stringere i denti e farsi strada tra gli scontri letali di questo vuoto famelico per salvare la sua patria? Scoprirà la verità sulle imponenti bestie che bazzicano in questa terra bizzarra? Svelerà i misteri dello Starseed e di Echo?