Il gioco di carte che tutti adorano.
Riscopri il classico gioco di carte, finalmente in una versione digitale per tutti! Disponi in ordine le carte dall'Asso al Re nelle 3 modalità di gioco più popolari e trascorri piacevoli momenti con il tuo passatempo preferito. Un classico rompicapo che richiederà tutta la tua concentrazione per ottenere più punti possibili. Solo chi farà il minor numero di mosse vedrà il proprio nome nelle classifiche internazionali.