Solitaire TriPeaks Flowers
In Solitaire TriPeaks Flowers puoi giocare centinaia di livelli con la versione del solitario più avvincente che ci sia! E puoi farlo insieme al tuo fidato compagno gatto, che ti aiuterà a riempire le serre con magnifici fiori di tutti i colori! Ti attende un'esperienza giocosa e rilassante!