Stermina la minaccia mutante con armi potenziabili, tra cui fucili a canne mozze, lanciarazzi e altro, e con le armi pesanti come il cannone automatico e il lanciafiamme, che spazzano via tutto ciò che si troverà sul tuo cammino. Sviluppa le tue abilità scegliendo tra quattro classi - Assault, Demolition, Hellfire e Terminator - e diventa un micidiale strumento di distruzione.
Affronta la storia, con 20 livelli di azione mozzafiato e filmati interessanti. Oppure buttati in modalità Survival, dove lotterai contro ondate su ondate di nemici.
In ogni modalità potrai a fianco di un amico in co-op locale. Una funzione esclusiva della versione Nintendo Switch, perfetta per giocare con un amico dove e quando vuoi!