Sophia's World
In questo gioco platform senza contenuti violenti e adatto a tutte le età, condurrai Sophia attraverso vari livelli e mondi colorati. Il giocatore potrà scoprire le numerose monete nascoste in ciascun livello, stando attento a evitare animali come chiocciole, pipistrelli e tartarughe. Effettuando un salto di precisione, Sophia può usare alcuni animali come trampolino. Ma non preoccuparti, agli animali non accadrà niente: la chiocciola, se la spaventi, si nasconderà nel suo guscio, per poi riemergere con precauzione una volta scampato il pericolo.
Il classico gioco platform con l'aggiunta di un'intramontabile grafica a vivaci colori e graziosi personaggi. Divertimento assicurato per tutta la famiglia, dai bambini più piccoli ai nonni. In men che non si dica, tutti si innamoreranno del meccanismo di gioco e non riusciranno a smettere finché non avranno trovato tutte le monete del livello.
Il gioco alterna livelli diurni e notturni. 72 emozionanti livelli attendono solo di essere esplorati da te.