Space Blast Zom A Matching Game
Entra in un nuovissimo mondo di Space Blast Zom - A Matching Game. Dove malvagi boss alieni vedono il dominio della galassia! Spara pianeti per creare abbinamenti e distruggere il flusso mortale dei pianeti nemici. Guida la tua corsa alla vittoria! Soccomberai alle pericolose insidie o riuscirai a governare la galassia in questa sfida che distrugge gli ammassi?