Space Crew: Legendary Edition
Questo è Space Crew: Edizione leggendaria. Il gioco di simulazione e sopravvivenza strategico leggendario per giocatore singolo!
Sei un capitano delle Forze della Difesa Unita a bordo della tua astronave. Recluta il tuo equipaggio, personalizza la tua nave ed esplora la galassia per difendere la Terra contro una misteriosa minaccia extraterrestre nota come i Phasmid! Ti aspettano molte sfide. Perderai membri del tuo equipaggio. Dovrai affrontare missioni pericolose. Nasceranno delle vere leggende galattiche!
Assalto androide è una nuovissima campagna aggiunta all'avventura di base di Space Crew. Affronta l'esercito di droidi condotti da androidi traditori, precedentemente alleati con le Forze della Difesa Unita! Combatti contro una serie di nuovi campioni nemici e molte nuove navi in un nuovo sistema stellare con nuovi equipaggiamenti, nuove livree e nuovi potenziamenti disponibili per i Capitani vittoriosi. Tuttavia, questi androidi non seguiranno le stesse regole dei Phasmid, quindi dovrai rivedere completamente le tue scelte tattiche.
Lascia la tua nave e avventurati a piedi con tre dei tuoi membri dell'equipaggio per esplorare avamposti e grandi vascelli nelle NUOVE Missioni di sbarco disponibili in entrambe le campagne Space Crew. Selezionare il giusto equipaggio sarà di fondamentale importanza per sopravvivere in quanto le Missioni di Sbarco possono consistere in esplorazioni, enigmi e combattimento... a volte sfiderai perfino il tempo!