Space Ducks: The great escape
In Space Ducks: The great escape, completate gli impegnativi rompicapo simili a Sokoban, muovendo le anatre spaziali nella giusta sequenza, per raggiungere la fonte di energia necessaria alla loro nave e viaggiare verso il prossimo pianeta.
Ma non fatevi prendere la mano, perché camminare su un terreno non stabile proietterà nello spazio ciò che si trova dall'altra parte. Il progresso di una papera potrebbe significare la morte di un'altra!
E anche se una papera va da sola (anni di vita su pianeti precari hanno trasformato le papere in un popolo un po' insensibile), ricordate che non si può sfuggire alla gravità e che una mossa falsa potrebbe far precipitare la vostra missione.