Space Invaders Invincible Collection
È tornato uno dei classici videogiochi per sale giochi più importanti nella storia dei videogiochi, e INVINCIBLE! 11 capolavori della specialista in videogiochi per sale giochi TAITO, in un'unica grande collezione.