Questa nuova versione Director's Cut include grafica a 32 bit, sonoro e una modalità di gioco completamente nuova, raddoppiando i contenuti dell'originale. Space Lift Danger Panic! non mancherà di sorprenderti!
I Ceranthian hanno sempre usato il loro ascensore spaziale per spostarsi tra la superficie del loro pianeta nativo e la sua orbita, dove si recano quotidianamente per lavorare. Una serie di attacchi al pianeta sono culminati con il rilascio di un'arma spaziale all'interno dell'ascensore che ha messo a repentaglio la vita di tutti i viaggiatori.
Un modo di giocare unico che ti vedrà saltare andare alla ricerca dell'uscita mentre affronti l'inarrestabile forza di gravità dell'ascensore! I Ceranthian sono divenuti senzienti. Consci di essere persone intrappolate in un videogioco, a cosa li spingerà tutto questo?"