Space Mercenary Defense Force
Difendi il mondo dall'invasione aliena e abbatti la navicella madre in allegro stile rogue! Space Mercenary Defense Force è uno shooter sci-fi tattico in cui il tuo obiettivo principale è sopravvivere. Equipaggia gli slot a moduli direzionali della tua navicella con una ampia tecnologia bellica: esplosivi, armi di difesa, raggi laser e tanto altro. Più di 600 potenziamenti con percorsi ramificati rendono ogni singola partita unica a seconda delle tue scelte strategiche.
Sopravvivi agli attacchi alieni che provengono da ogni direzione, muoviti con la tua navicella nello spazio per allineare i bersagli con i moduli più efficaci e mantenere una distanza di sicurezza dallo sciame nemico. Affronta gli incontri opzionali come i mini-boss e le cariche sulle condotte per ottenere ricompense. Spendi i crediti guadagnati con tanta fatica per sbloccare nuove navicelle, potenziamenti astrali perpetui, bonus e modificatori celestiali!