ORGANI.
Tutti li hanno e tutti li vogliono. Sei un commerciante di organi, una miniera di parti del corpo in un universo strano, in evoluzione e disperato, pieno di clienti.
Space Warlord Organ Trading Simulator: il gioco gestionale fantascientifico sul mercato degli organi di cui non sapevi di avere bisogno.