Sparkle 2
Sparkle 2 è un rompicapo spara-biglie d'azione stupendamente rifinito con una splendida grafica, potenziamenti straordinari e una fantastica colonna sonora. Combina le sfere prima che cadano nell'abisso e attraversa terre misteriose di inusitata bellezza!