Sparkle 2 EVO
Sali i gradini della scala evolutiva! Inizia come un piccolo organismo e trasformati un una maestosa creatura acquatica. Esplora gli abissi alla ricerca di elementi nutritivi. Attacca altre specie quando esaurisci le altri fonti di cibo. Goditi la stupenda grafica surreale e la colonna sonora ambient minimalistica.